venerdì 4 agosto 2017

Amichevole precampionato: Kufstein-Lazio 1-13



Kufstein-Lazio 1-13
KUFSTEIN: Weibkopf; Menghin, Erb, Martins, Schlicheiumeier, Marasek, Treichl, Wurnig, Mesina, Kolakovic, Bicer.
A disp. Tauber, Propozanovic, Buluobasic, Pensold, Hussl, Crnjac, Handle, Geiersberger, Schlatzer, Osman, Kaymaz.
All. Markus Duftner
LAZIO (3-5-2): Vargic (63' Guerrieri); Wallace, Luiz Felipe (56' Hoedt), Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Di Gennaro, Patric; Palombi, Keita.
LAZIO (3-5-2) dal minuto 64: Guerrieri; Bastos, Wallace, Hoedt; Lombardi, Murgia, Luis Alberto, Crecco, Lulic; Immobile, Rossi.
A disp. de Vrij, Basta, Milinkovic.
All. Simone Inzaghi
Arbitro: Christoph Hofer. Ass: Pribylla-Prantl.
Marcatori: 5',40' Patric (L), 8', 47' Keita (L), 10', 31', 64' Palombi (L), 28' Bicer (K), 68', 87' Rossi (L), 72' Crecco (L), 74' Luis Alberto (L), 79' Bastos (L), 90' Immobile

Dopo la bella prova contro il Bayer Leverkusen la Lazio torna ad affrontare compagini di basso livello e questa volta tocca al Kufstein, squadra di terza divisione austriaca, decisamente non un banco di prova adeguato per la nostra squadra. Dopo dieci minuti la Lazio è già avanti 3-0 con le reti di Patric, Keita e Palombi e questo fa capire il livello molto basso degli avversari e così a fine primo tempo la Lazio conduce 5-1 grazie ai gol supplementari di Patric e Palombi. Così come il primo tempo anche la ripresa è un gioco da ragazzi per gli uomini di Inzaghi che segnano altri 8 gol, le cui marcature portano i nomi di Keita, Palombi, Crecco, Alberto, Immobile e per due volte di Rossi. La Lazio annienta gli avversari e si prepara al meglio per l'ultima amichevole del precampionato, quella della Rosaleda contro il Malaga, dell'ex Caicedo.

 









 

Nessun commento:

Posta un commento