domenica 19 luglio 2015

Amichevole Precampionato: Lazio-Vicenza 0-1


LAZIO: Marchetti (46' Berisha); Konko (61' Basta), Mauricio (46' Prce), Hoedt (61' Gentiletti), Seck (61' Braafheid); Murgia (61' Parolo), Morrison (20' Onazi), Oikonomidis (61' Lulic); Perea (61' Felipe Anderson), Djordjevic (61' Klose), Keita (61' Candreva).
A disp.: Guerrieri, Berisha, Radu, de Vrij, Cataldi, Zampa, Palombi.
All. Pioli
VICENZA: Vigorito (37' Marcone); Sampirisi, D’Elia (46' Pinato), Pazienza (59' Rajcevic), Brighenti, El Hasni, Vita (72' Corticchia) , Urso, Giacomelli (59' Gora) , Cinelli, Gatto.
A disp.: Magri, Cocconello, Spiridonovic.
All. Marino
ARBITRO:Zanonato (sez. Vicenza) ASS.: Zanetti- El Khayr
Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore.
Marcatori: 66° Vita (V)

Terza amichevole della Lazio in quel di Auronzo, la prima di caratura più alta, e prima sconfitta stagionale per gli uomini di Pioli, che creano molto senza riuscire a trovare la rete, trovata al contrario dal Vicenza al primo tiro in porta. Il primo tempo vede l'uscita per leggerissimo infortunio di Morrison al 20° sostituito da Onazi e svariati tentativi da parte dei biancocelesti di trovare la rete con Keita e Djordjevic, che non ottengono i risultati sperati. La ripresa inizia con un clamoroso contropiede laziale orchestrato da Keita e Djordjevic e sciupato sotto porta Oikonomidis, che calcia addosso ad un difensore avversario. Al 66° Vita con un destro dal limite dell'area infila Marchetti all'angolino basso alla sua destra e porta in vantaggio i biancorossi al primo tiro. Dopo il gol di Vita la Lazio non mostra la reazione che ci si aspetta da una squadra del suo calibro e non ci resta che segnalare un colpo di testa sul fondo di Klose.






Nessun commento:

Posta un commento