giovedì 16 luglio 2015

Amichevole precampionato: Lazio-Top Club 11 9-1


LAZIO (primo tempo): Marchetti, Konko, Mauricio, Gentilletti, Radu, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Perea, Djordjevic, Keita.
LAZIO (secondo tempo): Guerrieri (63' Berisha), Konko (63' Basta), Prce, Hoedt, Braafheid, Murgia (63' Parolo), Morrison (63'Onazi), Oikonomidis (63' Lulic), Perea (63'Candreva ), Djordjevic (63' Klose), Keita (63' Felipe Anderson). A disp.: Borrelli, de Vrij, Patric, Seck, Cataldi, Zampa, Crecco, Palombi.
All. Pioli
TOP 11 RADIO CLUB 103: De Nadai, Mares, D'Incà, Sperti, Peterle; Viel Bortot, Pianca, Tasiu; Dal Paos, Brancaleone (Vedana). A disp.: Brandalise, Roccon, Capitani, Zancolò, Tremonti, Da Rold, Jalloul, Peterle M., Borca.
All. Pierobon.
ARBITRO: Davide Santarossa (sez.Pordenone); ASS.: Collazuol- Albini. Recupero: 2'pt, 2'st. Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore.
Marcatori: 43' Morrison, 54' Djordjevic, 57' Morrison, 65' Felipe Anderson, 72' Felipe Anderson, 73' Klose, 78' Hoedt, 82' Lulic, 88' Vedana (T), 91' Basta

Come ogni anno la Lazio gioca la sua seconda amichevole contro il Top 11 Radio Club e come ogni anno ottiene una roboante vittoria contro un avversario di categoria nettamente inferiore. Tuttavia nel primo tempo la squadra di casa, diciamo, tiene botta e subisce solo un gol dal talento inglese Ravel Morrison, abile ad incrociare con il mancino e a battere De Nadai. Nella ripresa la Lazio entra più spigliata e più vogliosa di fare bene tanto da siglare 8 reti in 45 minuti. Il primo ad aprire le danze è Djordjevic, che di tapin sigla il gol del 2 a 0, e subito dopo è Morrison a portare la Lazio sul 3 a 0 con un bel calcio di punizione, che si insacca sotto il sette. Tra il 65° e il 72° Felipe Anderson va in rete due volte prima con un destro dal limite dell'area piccola e poi in percussione penetrando dal vertice sinistro dell'area di rigore. Un minuto dopo il brasiliano è Klose con un pallonetto delizioso a siglare il 6° gol biancoceleste, e al 6° si succede il 7° di Wesley Hoedt, primo in biancoceleste, con un colpo di testa su corner da destra. A 10 dal termine Lulic di mancino porta sull' 8 a 0 la Lazio, che subisce anche il gol di Vedana all'88° abile a trafiggere Berisha con un tiro di piatto. All'ultimo minuto è Basta a chiudere le danze aperte da Djordjevic con un bel gol di rapina.





Nessun commento:

Posta un commento