giovedì 19 luglio 2018

Amichevole precampionato: Lazio-Auronzo di Cadore 20-0



Lazio-Auronzo di Cadore 20-0 
LAZIO (3-5-2): Proto, Wallace, Acerbi, Filippini, Marusic, Cataldi, Leiva, Murgia, Lulic, Neto, Caicedo

A disp. Strakosha, Guerrieri, Adamonis, Basta, Luiz Felipe, Bastos, Radu, Lombardi, Berisha, Parolo, Minala, Di Gennaro, Jordao, Durmisi, Luis Alberto, Rossi, Sprocati, Immobile.

All. Inzaghi

AURONZO (4-3-3): De Polo, Zanella, Bianchi, Sambugaro, Frescura, Bombassei Moma, Martinig, Frezza, Vecellio, Reane, De Filippo Roia, Pol.

A disp. Pais, Pais, Frigo, Turco, Del Favero, Vecellio, Caviola, Pais, Bianco, Doriguzzi.

Arbitro: Faraon Davide (Conegliano) Assistenti: Anelli Manuel (Padova); Djordjevic Milos (Ischio)

Marcatori: 5' Cataldi, 8' Wallace,  10' Caicedo, 24' Murgia, 30' Marusic, 36' Leiva, 55', 59', 65', 68', 74', 88', 90' Rossi, 58', 78' Minala, 61', 82' Sprocati, 69' Lombardi, 83',85' Jordao.
 
L'abitudinaria gara contro l'Auronzo di Cadore, che dà il via ad ogni stagione biancoceleste, quest'anno si è conclusa con un piccolo record, ovvero il raggiungimento di 20 gol in una singola gara amichevole. Un record raggiunto nella ripresa in cui si sono segnati più del doppio dei gol siglati nel primo tempo. Per l'appunto nel primo tempo la Lazio ha siglato soltanto sei reti e tutti con marcatori differenti. Infatti apre le danze Cataldi con il primo gol della stagione biancoceleste ed a lui seguono le reti di Wallace (colpo di testa), Caicedo (botta con il sinistro), Murgia (porta vuota), Marusic (piattone destro) e Leiva (porta vuota). Come sopra citato, la ripresa è praticamente il festival del gol con la Lazio a segno 14 volte, di cui 7 reti sono state segnate dal giovane Alessandro Rossi, tra l'altro una rete segnata con una bellissima rovesciata, le restanti sette se le spartiscono Minala (2), Sprocati (2), Jordao (2) e Lombardi. Ovviamente questo non è un test giudicabile o valevole per una qualsivoglia interpretazione del gioco di Inzaghi, ma fa sempre piacere vedere la propria squadra a segno per ben 20 volte.












Nessun commento:

Posta un commento