Lazio-Spal 2-0
LAZIO (3-5-2) primo tempo: Vargic; Wallace, Hoedt, Radu; Marusic, Murgia, Luis Alberto, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.
LAZIO (3-5-2) secondo tempo: Vargic, Bastos, de Vrij, Hoedt (71' Luiz Felipe); Marusic (60' Basta), Luis Alberto (71' Crecco), Leiva, Milinkovic (60' Di Gennaro), Lulic (60' Patric); Immobile (60' Palombi), Keita.
A disp. Strakosha, Guerrieri, Lukaku, Mohamend, Parolo, Oikonomidis, Kishna, Lombardi, Djordjevic, Rossi.
All. Simone Inzaghi
SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou (55' Gasparetto), Cremonesi, Vicari (63' Polvani); Lazzari, Schiattarella (77' Bellemo), Viviani (46' Rizzo), Mora (66' Schiavon), Costa; Antenucci, Floccari (46' Paloschi)
A disp. Marchegiani, Boccafoglia, Finotto, Arini, Mattiello, Poluzzi, Artioli.
All. Leonardo Semplici
Arbitro: Livio Marinelli (sez. Tivoli). Ass: Baccini-Scarpa
Marcatori: 44' Immobile, 86' rig. Keita
La prima vera amichevole biancoceleste si conclude sul risultato di 2-0 grazie alle reti di Immobile e Keita e consente al team Inzaghi di alzare al cielo il Trofeo Dolomiti, non che ci fossero dubbi alla vigilia. Confermato il 3-5-2 con Luis Alberto in cabina di regia tra i titolari, segnale che molto probabilmente sarà lui a raccogliere l'eredità di Biglia, e con Anderson a supporto di Immobile, data la quasi certa partenza di Keita, che meriterebbe un sostituto adeguato. Nonostante la Spal sia ormai una compagine di Serie A non è sembrata in grado di reggere l'urto biancoceleste e così chiude il primo tempo sotto di un gol, grazie alla rete siglata dall'asse Anderson-Immobile. La ripresa si apre con l'unico squillo romagnolo di Paloschi bloccato da Vargic con un'ottima uscire e si chiude con il calcio di rigore guadagnato da Luiz Felipe e trasformato in gol da Keita. Il triplice fischio sancisce la vittoria della Lazio e la chiusura del ritiro di Auronzo di Cadore 2017.
Nessun commento:
Posta un commento