sabato 23 luglio 2016

Amichevole precampionato: Lazio-Spal 1-1 (4-3 dcr)

Lazio-Spal 1-1 (4-3 dcr)
LAZIO (4-3-3): Berisha( 46' Vargic); Patric, de Vrij (46' Mauricio), Hoedt, Radu (46' Germoni); Milinkovic (51' Onazi), Murgia (51' Cataldi), Lulic (78' Oikonomidis); Kishna (46' Lombardi), Djordjevic (69' Palombi), Oikonomidis (51' Morrison).
A disp. Borrelli, Strakosha, Basta, Prce, Javorcic, Keita.
All. Simone Inzaghi
SPAL (3-5-2): Branduani; Gasparetto, Giani, Figliomeni (46' Posocco); Lazzari, Arini, Castagnetti, Misuraca, Mora; Antenucci, Finotto.
A disp. Marchegiani, Beghetto, Boccafoglia, Concas, Equizi, Grassi, Mawuli, Spighi, Strefezza, Thiam Ngagne, Zigoni, Silvestri.
All. Leonardo Semplici
Arbitro. Nube (sez. Mestre). Ass. Zanatta-Ceolin
Sequenza rigori: Cataldi (L) gol, Zigoni (S) palo, Oikonomidis (L) gol, Grassi (S) gol, Onazi (L) palo, Giani (S) gol, Morrison (L) gol, Beghetto (S) gol, Hoedt (L) gol, Posocco (S) fuori.

Si ferma la striscia positiva dei biancocelesti in amichevole e si incappa nel primo pareggio contro una squadra che non ha fatto nulla per meritarselo, ma che con cinismo è arrivata sino ai calci di rigore dove ha perso a testa alta. Il primo tempo come contro il Padova è di assoluto dominio biancoceleste con Djordjevic due volte vicinissimo al gol, prima negatogli dalla superparata di Branduani e dopo dal salvataggio sulla linea di un difensore avversario. Anche Milinkovic e Kishna sfiorano il gol che arriva ad inizio ripresa con la deviazione volante del serbo su assist di Onazi. La Lazio continua ad offendere, ma senza mordente ed a 4 dalla fine trova il pareggio la Spal con il bellissimo stacco di testa di Grassi. Ai rigori sono fatali ai ferraresi gli errori di Zigoni e Posocco, mentre per la Lazio l'errore è di Onazi.


Nessun commento:

Posta un commento