mercoledì 20 luglio 2016

Amichevole precampionato: Lazio-Padova 2-1

 
Lazio-Padova 2-1
LAZIO (4-3-3): Berisha (46' Vargic); Basta (33' Patric), de Vrij (46' Mauricio), Hoedt (61' Prce), Radu (61' Germoni); Onazi (88' Javorcic), Cataldi (52' Lombardi), Lulic (61' Murgia); Kishna (52' Morrison), Djordjevic (61' Palombi), Keita (71' Oikonomidis).
A disp. Borrelli, Strakosha, Milinkovic.
All. Simone Inzaghi
PADOVA (3-5-2): Bindi (63' Favaro); Sbraga (87' Cisco), Ramos Borges (61' Tentardini), Russo (80' Scevola); Madonna (56' Ilari), De Risio (81' Marcandella), Gomes Ribeiro (61' Giandonato), Dettori (63' Dionisi), Favalli (61' Mazzocco); Altinier (61' Bottalico), Neto Pereira (46' Petrilli)
A disp.
All. Oscar Brevi
Arbitro: Amabile (sez. Vicenza). Ass.: Grillo-Zanett
Marcatori: 4' rig. Cataldi (L), Altinier (P), 30' Djordjevic (L)

Anche la terza amichevole si conclude con la vittoria dei biancocelesti anche se questa volta il risultato è meno roboante, nonostante il livello basso della squadra avversaria. La partita ha come sfondo gli ululati razzisti riservati a Keita da parte dei tifosi del Padova, zittiti però dal senegalese dopo l'assist per Djordjevic del 2 a 1. La partita si gioca praticamente tutta nel primo tempo con la Lazio in vantaggio grazie al rigore di Cataldi trasformato egregiamente ed il Padova in difficoltà per tutti i primi venti minuti in cui Bindi è chiamato ai miracoli su Cataldi e su Radu. Al 27° però un'indecisione tra De Vrij e Hoedt consente ad Altinier di siglare il gol del momentaneo pareggio, subito annullato da gol di Djordjevic a seguito della meravigliosa azione personale di Keita. Al 35° Keita sfiora il gol del 3 a 1, ma il suo tiro a colpo sicuro è salvato sulla linea da un difensore avversario. Il secondo tempo in cui cambiano 11/11 di Lazio la partita non ha più molto da dire e si mantiene sul 2 a 1 fino al triplice fischio finale


 

Nessun commento:

Posta un commento