domenica 20 luglio 2014

Amichevole Precampionato: Lazio-Indonesia Under 23 2-0

Lazio-Indonesia Under 23 2-0
LAZIO (4-3-3): Marchetti (1'st Strakosha); Basta (1'st Konko), Novaretti (1'st Cana), Ciani (1'st Filippini), Braafheid (1'st Radu); Cataldi (1'st Antic), Elez (1'st Ledesma), Mauri (1'st Vinicius); Pereirinha (1'st Felipe Anderson), Keita (1'st Djordjevic), Cavanda (1'st Oikonomidis).
All.: Stefano Pioli. 
A disp.: Guerrieri, Rozzi, Alfaro. 
 INDONESIA UNDER 23 (4-4-2): Ardihiyasa; Saputra, Igbonefo, Lestusen, Tuasalamony‏; Kusnandar (37'st Pellu), Bakri, Lestaluhu (30'st Maulana); Gatra (42'st Setiawan), Sulaiman (20'st Estusen), Makatindu (8'st Ramdhani) .
A disp.: Triana, Amiruddin, Zaenuri, Syahrizal, Cahya, Sofyan, Babu.
All.: Aji Santoso. 
ARBITRO: Dino Tommasi (sez. Bassano del Grappa). Assistenti: Giacomo Paganessi (Bergamo) - Alberto Tegoni (Milano).
Marcatori: 14'Pereirinha (L), 19'st Djordjevic (L)


Buona la terza per la Lazio di Pioli che affronta una squadra migliore delle due precedenti che comunque non è all'altezza di una squadra di Serie A, motivo per cui non possiamo tenere troppo in considerazione nemmeno questa terza amichevole del ritiro biancoceleste. Pioli conferma il 4-3-3 con Keita e Djordjevic prime punte, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo, e con il serbo ancora in gol per la terza volta consecutivamente. Il primo tempo vede la Lazio in vantaggio con il gol di controbalzo di Pereirinha, imbeccato dall'ottimo cross di Cavanda sul piede di partenza, mentre nella ripresa Djordjevic chiude i giochi con un tocco a porta vuota su un corner da sinistra di Vinicius. Non verrei tirare conclusione affrettate, ma secondo me questo Djordjevic potrà fare molto bene nella nostra Lazio.

  





Nessun commento:

Posta un commento