domenica 27 luglio 2014

Amichevole precampionato: Lazio-Perugia 3-0


Lazio-Perugia 3-0
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Novaretti, Cana, Radu; Cataldi, Ledesma, Braafheid (27'st Minala); Felipe Anderson, Mauri, Keita (13'st Tounkara).
A disp.: Strakosha, Konko, Ciani, Filippini, Vinicius, Minala, Elez, Antic, Pereirinha, Oikonomidis, Guerrieri, Cavanda, Djordjevic, Alfaro.
All.: Stefano Pioli.
PERUGIA (4-4-2): Provedel (1'st Koprivec); Del Prete (11'st Zanchi), Comotto (1'st Goldaniga), M.Rossi, Franco; Gomez Ribeiro (1'st Parigini), Verre, Rodrigo Taddei (1'st Carcione); Fazzi (30'st Musto), Falcinelli (1'st Nicco), Fabinho Ayres (1'st Mazzeo).
A disp.: Barillaro, Lo Porto, Ruci, R.Esposito.
All.: Andrea Camplone.
ARBITRO: Daniele Chiffi (Sez. Padova). Assistenti: Luca Mondin, Enrico Caliari.
Marcatori: 7'Ledesma (L) rig., 32' Novaretti (L), 18'st Felipe Anderson (L).  

Ultima amichevole fra le cime di Lavaredo per la compagine di Pioli non ancora al completo visti i soliti assenti, in cui gli undici biancocelesti battono per tre reti a zero la compagine perugina neo promossa in cadetteria. Già all'ottavo del primo tempo la Lazio è in vantaggio con la trasformazione del rigore, conquistato da Mauri, da parte di Ledesma. Da qui fino al momento del 2 a 0 siglato Novaretti su calcio d'angolo si vede solo la Lazio in campo che crea numerose palle gol, che appunto poi convergono nel gol del difensore argentino. Nel primo tempo si mettono in mostra su tutti Keita, Cataldi e Anderson. La ripresa comincia con il perugia che compie ben 6 sostituzioni, mentre Pioli ripropone lo stesso 11 del primo tempo. Al 63° Felipe Anderson con una prodezza insacca di piatto il pallone all'incrocio dei pali e chiude i giochi contro un Perugia non in splendida forma, che si sta preparando al ritorno in Serie B. Si chiude così il ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore con sei vittorie su sei per Pioli, anche se contro squadre non all'altezza dei biancocelesti.






Nessun commento:

Posta un commento