sabato 14 giugno 2014

Ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Lazio.

"E' giusto che si cambi l'allenatore"!
Le prime parole di Edy Reja in diretta su Lazio Style Channel e Lazio Style Radio assieme al direttore della comunicazione della SS Lazio Stefano De Martino:
"E' giusto che la Lazio cambi allenatore, ritengo chiusa la mia esperienza. La situazione ambientale è troppo delicata. Il presidente mi aveva rinnovato stima ma gli ho detto che era chiuso, è finito un ciclo, è giusto che la Lazio cambi e deve cambiare la situazione ambientale. Per far tornare entusiasmo serve anche il mio addio. Ringrazio tutti per la stima"
Con il classico stile che lo contraddistingue Mister Reja ci dice addio per la seconda volta, lasciando spazio a Stefano Pioli e secondo me siamo passati dalla padella alla brace, poiché reputo ambedue allenatori mediocri. Ovviamente con una società del genere non ti puoi aspettare José Mourinho, ma di Donadoni mi sarei accontentato, visto che ha fatto vedere un bel gioco in quest'anno parmense che lo ha portato al 6° posto. Comunque a parte questo il Palmares di Pioli, come appunto dicevo, è quello di un mediocre allenatore, contando la spettacolare stagione palermitana dal 28 luglio al 31 agosto, in cui il miglior risultato è un nono posto alla guida del Bologna. Spero di sbagliarmi, ma il gestore continua a sfidarci acquistando un allenatore che invece di dare garanzie porta solamente ansie e preoccupazioni. Detto questo auguro buona fortuna al nostro nuovo mister e che ci mostri un gioco migliore di quello di Reja.




























Nessun commento:

Posta un commento