venerdì 26 luglio 2013

Amichevole precampionato: Lazio-Spezia 3-0

Lazio-Spezia 3-0
Lazio (1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Radu; Onazi, Ledesma; Ederson, Mauri, Lulic; Klose.
Lazio (2): Bizzarri (73' Strakosha); Novaretti, Cana, Ciani; Konko (63' Cavanda), Ederson (73' Cataldi), Biglia, Lulic (73' Crecco); Mauri (63' Keita), Klose (63' Kozak), Rozzi.
A disposizione: Guerrieri, Anderson, Vinicius, Stankevicius, Tounkara, Antic, Floccari. All. Petkovic 
Spezia: Guarna, Migliore (46' Russo), Ceccarelli, Lisuzzo, Baldanzellu; Sammarco, Moretti (46' Porcari), Bovo (78' Lollo); Sansovini (64' Ferrari), Ebagua, Henty (46' Culina).
A disposizione: Vozar, Ciurria, Ashong, Albarracin, Ceccaroni, Faye, Kaplon. All. Stroppa
Arbiro: Simone Aversano (sez. Treviso)
Assistenti: Paolo Dal Cin; Giovanni Baccini
Rete: 40' Ederson (L), 54' Rozzi (L), 79' Rozzi (L)Prima amichevole biancoceleste contro una squadra di livello onesto, appartente alla Cadetteria, ovvero lo Spezia. Di certo non da questa amichevole potremmo stabilire il livello della Lazio, però di sicuro come tester è migliore dell'amichevoli precedenti. Il primo tempo è tutto a tinte biancocelesti e nei primi 25 minuti la Lazio sfiora tre volte il gol con tiri da fuori, prima con Ederson e poi con Ledesma e Mauri. Il capitano biancoceleste alla mezz'ora si vede parare il suo penalty, guadagnato da Klose, da Guarna. Al 40° Radu compie un cross dalla sinistra, Klose fa da sponda ed Ederson a tu per tu con Guarna non sbaglia, portando la Lazio in vantaggio. La ripresa ricomincia con il gol di Rozzi su assist del solito Mauri. Successivamente lo Spezia spreca una garnde occasione con Culina, che a due metri dalla porta sguarnita colpisce il pallone al contrario spedendolo fuori dall'area di rigore. Al 34° Rozzi chiude la partita, firmando la sua personale doppietta con un tap-in su respinta di Guarna. La partita termina con un sonoro 3 a 0 per i biancocelesti.

Nessun commento:

Posta un commento