sabato 4 agosto 2012

Amichevole precampionato: Nuova Circe-Lazio 0-4





Nuova Circe-Lazio 0-4
Nuova Circe (3-5-2): Corsi (1' st Bernola, 26' st Pedini), Seppani (14' st Toti), Onorato (3' st Fedeli), Omizzolo, Fiore, Bernardo, Di Matteo (25' st Monti), Falso (38' pt De Santis), De Simone (31' st Repele), Berti (24' st A. Totaro), Cinelli (28' st R. Totaro).
All. Marzella
Primo tempo - Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Garrido; Cana, Ledesma; Candreva, Mauri, Lulic; Rocchi (33' Alfaro).
In panchina: Carrizo, Berardi, Scaloni, Cavanda, Zauri, Gonzalez, Hernanes, Onazi, Kozak, Zarate, Floccari. All. Petkovic.
Secondo tempo - Lazio (4-3-3): Marchetti (17' Carrizo); Cavanda, Biava, Scaloni, Zauri; Gonzalez, Onazi, Hernanes; Zarate, Alfaro (17' Kozak), Floccari.
Arbitro: Diomaiuta di Albano Laziale
Assistenti: Guglielmi, Menicocci (Albano)
Reti: 32' Rocchi (L); 8' st Onazi (L); 12' st Alfaro (L); 24' st Floccari (L)
La Lazio torna alla vittoria in amichevole, seppur contro una squadra di categoria inferiore. Il primo tempo è tutto a tinte biancocelesti con la Lazio che sfiora il gol in numerose occasioni. Subito al 4° minuto Corsi nega il gol a Candreva, poi nei successivid dieci minuti la Lazio sfiora il gol prima con Dias e poi con Biava. Poco dopo ancora grande risposta di Corsi su un tiro di Candreva. Dieci minuti dopo Corsi si ripete su un bel tiro di Garrido da fuori area. Passano 4 minuti è su un cross di Candreva, svetta Cana in mezzo dove Rocchi a tu per tu con il portiere non riece a trovare il gol dell'1 a 0, che puntualmente arriva 1 minuto dopo su assist di Stefano Mauri. Subito dopo il gol al posto di Rocchi entra Alfaro. Il primo tempo temrina sullo 0 a 1. La formazione nella ripresa cambia per 8/11 ed è la seguente: Marchetti, Cavanda, Biava, Scaloni, Zauri, Gonzalez, Onazi, Hernanes, Zarate, Alfaro e Floccari. Dopo appena cinque minuti Alfaro coglie il palo a seguito di una deviazione di Bernola. Al 52° su assist di Floccari sfodera un bel destro di collo pieno siglando il gol del 2 a 0. Passano quattro minuti ed Alfaro di testa sigla il gol del 3 a 0. Al 63° escono Marchetti e Alfaro al loro posto rispettivamente Carrizo e Kozak. Quattro minuti dopo sul cross di Scaloni Floccari sigla il gol del 4 a 0 in favore della Lazio. La partita termina così. Ora stasera vedremo la prima vera amichevole stagionale della Lazio e cominceremò ad avere le prime risposte su questa nuova Lazio firmata Petkovic.












Nessun commento:

Posta un commento