giovedì 6 febbraio 2014

*Speciale*: Il male va estirpato!!! Lotito vattene.

Da quando gestisco questo blog, senza mai espormi troppo per evitare di risultare troppo soggettivo, ho sempre espresso pareri anti-lotitiani, ovviamente col dovuto rispetto e con toni pacati. Ahimè questa volta dovrò essere crudo, diretto ed espormi in prima persona contro questo male che presenzia nella Lazio da dieci anni e questo male si chiama Claudio Lotito. Potrei parlare per ore di quello che ha fatto e di chi è questo uomo, ma mi limito a descrivere la campagna acquisti di questo gennaio. Acquisti: Postiga 0 milioni, Kakuta in prestito; Cessioni: Hernanes 18 milioni, Floccari 2 milioni; plusvalenza di 20 milioni. Ora mi domando: questi soldi dove finiscono? Perché ogni qual volta si vende un patrimonio della Lazio i soldi per magia scompaiono? Perché se siamo una delle poche squadre con un fatturato annuo più che positivo ogni volta non caccia una lira? Se poi volessimo analizzare la storia di Claudio Lotito, lui resta quello che "I tifosi della Lazio me fanno un malloppo de b******" oppure con la sua ultima uscita "La Lazio ha un padron...". Adesso noi diciamo basta, il 23 tutti allo stadio per contestarlo e sperare di mandarlo via il prima possibile, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio la cessione del profeta senza alcun ricambio valido. Non ho voglio di parlare ancora di questo misero uomo e per questo mi limito a invitarvi tutti allo stadio il 23 per contestarlo aspramente. Lotito vattene.


2 commenti:

  1. www.pianetasamp.blogspot.com

    Non sarà il miglior Presidente del mondo, ma io questa guerra totale che fate a Lotito proprio non la capisco, al netto degli errori che sicuramente commette mi sembra che il suo bilancio sia ampiamente positivo, certo per voi erano sicuramente migliori i tempi di Cragnotti che però poi vi ha portato a un passo dal fallimento che, se non fosse stato per il tanto vituperato Lotito e per una vergognosa legge che vi ha permesso di rateizzare i debiti in 23(!) anni si sarebbe probabilmente materializzato...ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea, il problema Lotito è una discussione sul quale bisognerebbe dilungarsi ore e ore, perché non basta dire che ci ha salvato, sicuramente per quella cosa ne siamo grati, ma questi 10 anni sono stati 10 anni di prese in giro, di sfruttamente di una passione, di figure barbine non solo a livello sportive, che oramai non possono più essere accettate.

    RispondiElimina