giovedì 2 gennaio 2014

*Speciale*: Ora più che mai bisogna acquistare!!! "Presidente cacci li sordi".

Quest'anno non ci sono scuse mio caro presidente devi comprare qualche giocatore per salvare una stagione che si potrebbe rivelare fallimentare e potrebbe trasformarsi in un incubo per noi tifosi laziali. Innanzitutto bisogna cambiare allenatore visto che Petkovic non sembra più essere seguito dalla squadra, ma già qui non mi sta piacendo l'atteggiamento della Lazio, che ha praticamente riacquistato Edoardo Reja, ex allenatore biancoceleste, che io ho a lungo criticato negli anni scorsi, in quanto allenatore troppo difensivista che punta sempre al minimo indispensabile. Per quanto riguarda i ruoli in campo la Lazio ha bisogno di almeno un altro difensore centrale da affiancare a Biava e qui rideremo perché in Italia non ci sono fior fiori di difensori e quei pochi che ci sono non te li vendono perché costano bei quattrini, e inoltre la squadra capitolina ha bisogno anche di un altro centravanti da affiancare o con il quale sostituire Klose, visto che in assenza del tedesco non si riesce a vincere. Inoltre io mi auguro che la telenovela Mauri finisca al più presto cos' da riconsegnarci il nostro giocatore più importante.
Mi raccomando presidente per una volta ci smentisca.







Nessun commento:

Posta un commento