martedì 6 agosto 2013

Amichevole Precampionato: Panathinaikos-Lazio 0-0

Panathinanaikos-Lazio 0-0

Amichevole Panathinaikos-Lazio 0-0
Panathinaikos (4-3-3): Kapino (73' st Kotsolis); Marinakis (81' Spyropoulos), Koutroumpis (46' Triantafyllopoulos), Schildenfeld (81' Risvanis), Nano; Zeca, Mendes da Silva (78' Lagos), Abeid (73' Donis); Bajrami, Karelis (58' Berg), Ntinas (81' Mouzakitis). All.: Anastasiou
Lazio (4-2-3-1): Marchetti (68' Bizzarri); Konko (68' Cavanda), Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma (55' Gonzalez); Candreva (46' Hernanes), Ederson (83' Rozzi), Lulic (88' Vinicius); Floccari (88' Keita).

A disp.: Strakosha, Novaretti, Cana, Ciani, Crecco. All.: Petkovic

Penultima amichevole per gli uomini di Petkovic prima del big match contro la Juventus del 18 agosto. La Lazio non va oltre lo 0-0 sul campo del Panathinaikos, che si è rivelato una squadra migliore rispetto a quella incontrata lo scorso anno in Europa League. Difatti nei primi 10 minuti sfiorano il gol due volte prima con Zeca, che su errore di Konko salta Marchetti, ma si defila troppo per segnare e poi con una mischia su corner al 10° minuto. La prima occaisone laziale si registra al 23° con un colpo di testa di Floccari che non trova però lo specchio della porta. Per i restanti 20 minuti la Lazio si rende pericolosa soloq uando Candreva scende sulla sua fascia e dà fastidio ai difensori avversari, però prima dello scadere dei 45 minuti Karelis lascia partire un sinistro carico di effetto che impegna Marchetti. La ripresa comincia con un salvataggio sulla linea di Nano su un colpo di testa di Dias. La partita continua senza troppe occasioni da rete, fino al 75° quando Dias salva sulla linea di porta un pallone vacante crossato da Dinas. La partita termina con un tranquillo 0-0 che alla fine non dispiace a nessuno dei due tecnici.











Nessun commento:

Posta un commento