venerdì 2 agosto 2013

Amichevole Precampionato: Nizza-Lazio 0-1

Nizza-Lazio 0-1
Nizza (4-2-3-1): Ospina; Palun (46' Peychinovic), Digard (85' Lloris), Kolodziejczak, Amavi; Traorè (64' Albert), Mendy; Pied (64' Bosetti),  Eysseric (46' Bruls), Bautheac (64' Bruins); Cvitanich (76' Constant).
A disposizione: Veronese, M'Bow, Bahoken, Astier, Dada. All. Puel
Lazio I (4-2-3-1): Marchetti (62' Bizzarri); Konko (62' Candreva), Cana, Novaretti, Radu; Biglia (72' Gonzalez), Ledesma (62' Hernanes); Ederson (46' Floccari), Mauri (72' Ciani), Lulic (84' Rozzi); Klose (57' Cavanda).
A disposizione: Strakosha, Dias, Biava, Vinicius. All. Petkovic
Arbiro: Castro
Assistenti: Pacelli, Pasqualotti 
Marcatori: 19' Klose (L)

Test positivo per la Lazio di Petkovic in territorio francese, dove i biancocelesti giocano una buona gara contro i francesi del Nizza. I primi 20 minuti sono tutti di marca bianoceleste con Ederson che sfiora il gol di testa al 7° e con Mauri che impensierisce Ospina con un bel tiro da fuori all'11°. Al 19° minuto Klose porta in vantaggio la Lazio deviando in gol un cross da destra di Konko. In tutto il primo tempo il Nizza si rende pericoloso solo una volta ocn un tiro di Cvitanich deviato da Novaretti in corner. Allo scadere dei primi 45° viene annullato un gol a Lucas Biglia per posizione di fuorigioco. La ripresa inizia senza alcun avvenimento interessanta per i primi 20 minuti non accade praticamente nulla fino al 70° quando Candreva comincia ad impegnare il portiere francese con i suoi tiri da fuori, che però non portano la Lazio al raddoppio. Al 80° Floccari spreca l'ultima azione laziale del match, calciando fuori da buona posizione. Infine all'ultimo minuto Amavi impegna Bizzarri con un bel tiro abilmente respinto dal portiere argentino. La partita finisce sul risultato di 1 a 0 per la Lazio.


















Nessun commento:

Posta un commento