mercoledì 17 luglio 2013

Amichevole Precampionato: Lazio-Auronzo 11-0


Lazio-Auronzo di Cadore 11-0
Lazio (Primo Tempo): Strakosha; Biava, Dias, Ciani; Konko, Ledesma, Keita (33' Tounkara), Vinicius (33' Crecco); Floccari, Kozak, Rozzi.
Lazio (Secondo Tempo): Guerrieri, Novaretti, Cana, Stankevicius, Crecco (58' Radu), Mauri, Antic, Ederson, Lulic, Tounkara (58' Cataldi), Klose.
A disposizione: Bizzarri, Onazi, Anderson.
Auronzo (Primo Tempo): Molin; E. Unterpertinger, De Mattia, Bombassei, D'Ambros; Tiric, Topran, Pitrevic, Da Corte; Buzzo, Cruzzola.
Auronzo (Secondo Tempo): S. Unterpertinger, Roselli, Corte, Bombassei, D'Ambros (Cossen), Mario, Topran, Fontana, F. De Filippo, S. De Filippo, Rhomdhani.
Arbitro: Stefano Lorenzin (sez. Castelfranco Veneto)
Assistenti: Tribelli, Turchetto.
Reti: 6', 36' Kozak; 27' Keita; 39', 40' Tounkara; 49' (rig.), 62' Mauri; 51', 79' Klose; 53' Ederson, 77' Stankevicius.

Prima amichevole estiva per la Lazio che vince senza problemi contro la rappresentativa di Auronzo di Cadore, partita da cui non si può trarre alcuna conclusione vista la differenza tecnica fra i due. Infatti la Lazio ha vinto con la bellezza di ben 11 gol di scarto, il primo dei quali siglato al 5° da Kozak con un colpo di testa su cross di Konko. Passano 20 minuti e la Lazio raddoppia con un gol su calcio di punizione di Keita. Passano 9 minuti e Kozak sigla la sua personale doppietta con un bel colpo di testa. Passano 3 minuti e Tounkara con un bel destro dai 19 metri sigla il 4 a 0. Poi sull'azione successiva sigla la sua personale doppietta a seguito di un triangolo con Kozak. Il primo tempo si conclude sul 5 a 0 per i biancocelesti.
La ripresa comincia con il 6 a 0 su rigore di Mauri, guadagnato da Klose. Due minuti dopo corner di Mauri e gol al volo di Klose. Al 50° Ederson sigla il gol dell'8 a 0 con un colpo di testa su cross di Tounkara. Al 58° anche l'Auronzo cerca il gol con un tiro che si spegne sopra la traversa. Al 61° però Mauri con un bel sinistro sigla il gol del 9 a 0. Pochi minuti dopo anche Stankevicius si iscrive all'albo dei marcatori con il gol del 10 a 0. Infine le danze sono chiuse dal gol del 11 a 0 di Miro Klose.

Nessun commento:

Posta un commento