domenica 11 agosto 2013

Amichevole Precampionato: Crystal Palace-Lazio 0-1

Crystal Palace-Lazio 0-1
Crystal Palace: Speroni, Ward (46' Dikgacoi), Gabbidon (46' Ramage), Delaney (77' Boateng), Moxey (74' Jerome Williams), Jedinak (69' Wynter), Garvan (46' O'Keefe), Jonny Williams (46' Bolasie), Dobbie (46' Grandin), Thomas (22' de Silva, 46' Gayle), Wilbraham (46' Phillips).
A disp.: Fitzsimons. All. Holloway 
Lazio: Marchetti, Konko (64' Onazi), Biava (46' Novaretti), Dias (46' Cana), Radu, Biglia (64' Cavanda), Ledesma (46' Ederson), Hernanes (77' Gonzalez), Candreva (88' Rozzi), Lulic, Klose (64' Floccari) .
A disp.: Bizzari, Ciani, Keita, Strakosha. All. Petkovic.
Arbitro: Phil Dowd
Rete: 12' Klose (L)
 

Ultimo test amichevole della Lazio prima della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus del 18 Agosto. Quella vista contro il Crystal Palace è una Lazio propositiva e vogliosa di vincere tanto che nel primo tempo domani totalmente gli avversari, portandosi in vantaggio con un tap-in di Klose sulla corta respinta di Speroni su un tiro di Candreva. Al 27° Speroni devìa in angolo un tiro-cross di Konko. Quattro minuti dopo azione fotocopia del gol, ma questa volta Klose non trova il tap-in vincente.  Al 32° i difensori inglesi salvano sulla linea un tiro a porta di vuota di Lulic, che avrebbe portato la Lazio sul 2 a 0. La ripresa comincia sempre con la Lazio in avanti e Biglia al 49° sfiora il primo gol in biancoceleste, calciando addosso a Speroni. Otto minuti dopo Gayle sfiora il gol del pari calciando fuori di poco. Al 66° Marchetti compie un miracolo sul 40enne Phillips. All'81° bell'azione personale di Onazi a servire Ederson, che viene anticipato da un difensore avversario, il pallone capita tra i piedi di Floccari, che calcia addosso al portiere. Al 86° Ederson cerca il gol del 2 a 0 con un colpo di testa che non va a buon fine. L'ultima amichevole della Lazio termina con una vittoria, speriamo bene per la finale di Supercoppa.






















1 commento: