sabato 20 luglio 2013

Amichevole Precampionato: Lazio-Brasile Soccer Team 4-1

 
Lazio-Brasile Soccer Team 4-1
Lazio (1): Guerrieri; Stankevicius, Ciani, Novaretti, Crecco; Ledesma, Onazi, Ederson; Keita, Kozak, Floccari.
Lazio (2): Strakosha; Konko, Biava, Cana, Lulic; Antic, Cataldi; Rozzi, Mauri, Tounkara; Klose.
A disposizione: Bizzarri Dias, Radu, Vinicius, Cavanda, Biglia, Anderson. All. Petkovic
Brasile Soccer Team (1): Floszmann; Sabatelli, Goncalves, Lorato, Dvorschak; Da Costa, Dalla Libera, Felipi, Seganfreddo; Luza, Pirri.

Brasile Soccer Team (2): Gobbetti; De Andreade, Zironelli, Videira, Souda; Gunair, Pedro Silva, Zanella, Pedroso; De Oliveira, Fabbris.
Arbitro: Nicolò Sprezzola (sez. Mestre);
Assistenti: Badoer, Faggian.
Marcatori: 13' Ederson (L), 49' Fabbris (B), 50' Keita (L), 55' Ederson (L), 67' Cana (L)

Secondo test amichevole per la squadra di Petkovic, ma anche questo non va preso troppo in considerazione in ottica campionato, in quanto la squadra avversaria era comunque di basso livello. Infatti il primo tempo è dominato dalla Lazio, che nei primi 8 minuti sfiora il gol prima con Kozak e poi con Onazi. Al 13° Ederson con un tiro di interno piede dal limite dell'area porta in vantaggio i biancocelesti. Il primo tempo è un susseguirsi di occasioni per i biancocelesti, una traversa di Keita, un palo di Ledesma e due buone occaisoni sprecate da Floccari. Nonostante il dominio biancoazzurro la ripresa si apre con il gol di Fabbris, lasciato solo davanti a Guerrieri. Il gol è solo un'illusione per gli avversari della Lazio, infatti sull'azione successiva Keita scarta due avversari e sigla il gol del 2 a 1. Passano 7 minuti ed Ederson sigla la sua personale doppietta con un bel tiro di controbalzo, imparabile per Gobbetti. Al 22° Floccari cerca il gol, ma trova la gran risposta del portiere avversario. Due minuti dopo si iscrive al tabellino dei marcatori anche Lorik Cana con un bel colpo di testa su corner. La partita termina 4 a 1 per la Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento