venerdì 4 marzo 2011

Non si cambia mai!!

Da quanto tempo è che dico che la Lazio dovrebbe avere un atteggiamento più offensivo in partite con squadre di media bassa classifica per continuare a volare. Possibile mai che il nostro allenatore non capisca che i punti si devono fare con Cesena, Chievoverona, Cagliari, Lecce, Bologna e non con Inter, Juventus e Milan, nonostante tutti preferirebbero farli con le tre grandi. Se noi avessimo azzardato di più contro le squadre sopracitate ora saremmo primi, perché contro di loro abbiamo perso per colpa di scelte troppo difensive del nostro attuale mister. Io a questo punto fossi in Lotito lo ringrazierei per il lavoro fin qui fatto e lo congederei cercando un altro mister con un gioco più offensivo. Non è possibile andare a Cagliari con un attacco formato da Sculli, Gonzalez e Kozak, che sono tre buoni giocatori, ma non decisivi apparte il ceco. Sull'attaccante Laziale vorrei fare un appunto: non bisogna pensare che Kozak sia il nuovo Casiraghi perché il giovane centravanti non è in grado di chiudere una triangolazione molto elementare con il compagno di reparto, secondo me Libor è un centravanti alla Cruz da gettare in mischia negli ultimi venti minuti per agguantare il pareggio in mischia o su corner.
Per quanto riguarda la partita c'è veramente poco da dire, primo tempo caratterizzato dal gol del Cagliari, anche molto fortunoso, da segnalare solamente una punizione di Hernanes.Nella ripresa l'unica vera occasione della Lazio c'è la Ledesma che con un tiro da lontano impegna Agazzi. Reja effettua i cambi sul finire di partita senza che riescano a intervenre decisivamente. Finisce così.
Ora col Palermo dobbiamo vincere anche se non sarò per niente facile, dato che i rosanero vorrano riscattare lo 0-7 subito in casa dall'Udinese.

1 commento:

  1. www.pianetasamp.blogspot.com

    Esonerare Reja ora non credo avrebbe molto senso, è un allenatore che non mi è mai piaciuto ma tutto sommato da quando è alla Lazio sta facendo bene...ciao!

    RispondiElimina